Pubblicato da Valentina il dicembre 2, 2017

Dicono di me!

“Perchè lo fai?” “Ma ti pagano?” …Domande spontanee la cui risposta credo sia altrettanto semplice: no, non mi pagano ma io adoro farlo! Facile no? Mi piace molto scrivere e raccontare dei miei viaggi: li rivivo e mi emoziono nuovamente principalmente, poi condividendoli mi confronto e volte capita che questo venga riconosciuto e la felicità aumenta!

Questo dicono di me:

“Il bello nel leggere articoli come quello di Valentina sta non soltanto nella freschezza dello stile, che ti da la sensazione non tanto di leggere ma proprio di sentirla parlare… ma soprattutto, a mio avviso, è nel fatto che informazioni di questo tipo puoi trovarle solo da chi, effettivamente, Verona la vive. E ama viverla!
Chissà in quanti si sarebbero fermati al Santuario Madonna della Corona, piuttosto che raggiungere quel punto panoramico che così generosamente ci hai svelato… Che bello ogni tanto riuscire a vivere i luoghi attraverso gli occhi di chi, questi luoghi, li ama e li conosce… Grazie Vale!”

Da https://www.travel365.it/best-travel-post-5-articoli-piu-belli-del-mese-novembre2017.htm

Recensione dell’articolo: “Una chicca tutta italiana: Verona e le sue colline

Data: 1/12/2017

 

 

Grazie!

#diario di viaggio#dicono di me#Guida di viaggio#itinerario#organizzare un viaggio#storiediviaggio#travel#travelblog#valenopasanada#verona#viaggiare#viaggio fai da te#weekend

Commenti

  1. Sometimes Away
    marzo 6, 2018 - 6:08 pm

    Anch’io non vengo pagata, ma come te adoro farlo! 😉👍

    • Valentina
      marzo 8, 2018 - 2:53 pm

      Tanto! poi magari prima o poi, mai dire mai… ma è bellissimo così!! 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *