Pubblicato da Valentina il marzo 26, 2017

Valenopasanada!

 

Appassionata di viaggi, fantasiosa e curiosa: sono io, Valentina!

29 anni, di Modena, ma cresciuta ad Amatrice nella cucina della nonna e a piedi nudi in giardino.

 

 

 

Instancabile osservatrice di tutto ciò che è nuovo davanti ai miei occhi: scoprire e conoscere nuovi mondi, persone, contesti, è sempre per me fonte di interesse.

Tre percorsi universitari, con in mezzo un Erasmus, sempre con un pizzico di curiosità in ogni cosa.

 

 

Quindi vi parlerò dei miei viaggi: su e giù per il mondo con zaino in spalla e guida alla mano. Tutti organizzati in autonomia con la voglia di vedere e scoprire nuovi posti con le mie capacità. Il mio primo viaggio all’estero è stata una vacanza studio a Malta a 14 anni: se volete non troppo lontano, ma ha acceso in me la voglia di viaggiare e di non fermarmi mai!

Nella vita sono un’Educatrice – Pedagogista: ho sempre svolto il mio lavoro spinta dall’idea, e dalla passione, di trasmettere qualcosa di buono e di positivo, e sono specializzata sui disturbi specifici dell’apprendimento.

 

E’ un lavoro in cui è necessario avere sempre un’alta motivazione e vitalità. Negli ultimi mesi alcuni eventi personali hanno un pò rabbuiato questa mia predisposizione, ma essendo io una persona molto solare ho deciso di provare a prendere in mano quel che piace a me iniziando dall’idea di volerlo comunicare, condividere e anche confrontarmi.

 

Quindi nasce questo Blog: dalla grande voglia di raccontare la mia più grande passione, i miei viaggi, condividerli, e perchè no, ascoltare altre esperienze! Leggendo il mio Blog vedrai che i miei viaggi sono numerosi e tutti organizzati in autonomia, una viaggiatrice fai-da-te!

 

 

Se uno in particolare ti ha colpito o vorresti viverlo contattami per qualsiasi informazione o per avere una consulenza gratuita sull’organizzazione del viaggio!

 

Seguimi:

#aboutme#blog#presentazione#storiediviaggio#travelblog#travelblogger#valenopasanada#viaggi#viaggio fai da te

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *